Axed Latina, confermato il tecnico Lorenzo Nitti

122


LATINA – L’Axed Latina annuncia il rinnovo del contratto con il tecnico delle giovanili Lorenzo Nitti. L’allenatore protagonista con l’Under 19 e vice prima di Mannino e poi di Ferreira in prima squadra, è stato confermato dal club nerazzurro.

Una notizia che ha riempito di soddisfazione lo stesso trainer: “Sono felice di questo attestato di stima da parte della dirigenza. Sin dal primo giorno ho capito che qui a Latina c’erano i presupposti per costruire qualcosa di importante con il settore giovanile e devo dire che come primo anno è stato fatto un buonissimo lavoro. Essere entrati tra le prime otto nelle finali Under 19 costituisce un punto importante per la nostra crescita, di certo un inizio e non un punto di arrivo. Abbiamo gettato delle basi, adesso bisogna continuare a costruire. E’ stato bello e gratificante vedere dei giovani allenarsi e giocare in prima squadra. Non parlo solo di Aiello, Cretella e Baroni, ma anche ad esempio di Bruni, ragazzo di Latina, capitano dell’Under che ha potuto esordire in prima squadra, nel massimo campionato.

Il nostro obiettivo è dare la possibilità ai più giovani di allenarsi, giocare e maturare con questi colori, con la speranza di vederli un giorno far parte della prima squadra. Di qualità ce n’è tanta, sta a noi lavorare nella giusta direzione per permettere ai giovani di crescere sotto tutti i punti di vista”.

La stagione si è chiusa da poco, ma Nitti è già proiettato verso il futuro: “Stiamo già lavorando sodo con lo staff per programmare la prossima annata, dalla quale ci aspettiamo risultati importanti. Con la società, che ci tengo nuovamente a ringraziare, siamo ben allineati, sappiamo cosa fare per garantire all’Axed Latina un futuro di alto livello”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVince la legalità in via Londra.Casa occupata dal Clan Di Silvio Casamonica viene liberata
Articolo successivoGoodbye Pascucci. Sei stato bravo, ma può bastare.IL Latina ora cerca un nuovo allenatore