Basket acrobatico a Pontinia il 21 dicembre con l’esibizione degli Space Jumpers

103

Si svolgerà martedì 21 Dicembre 2021 l’attesa festa di Natale targata Virtus Basket Pontinia. L’evento, in programma presso il Palazzetto dello Sport di via Aldo Moro a Pontinia, dalle ore 17:30 alle ore 19:30, riunirà tutto il settore giovanile e minibasket della Virtus, che ad oggi conta oltre 100 iscritti, per una grande festa con cui la Società biancorossa vuole chiudere questo fantastico primo ciclo di attività ed augurare a tutti i suoi tesserati, ed alle loro famiglie, i più sentiti auguri di buon Natale.
Per rendere ancora più caloroso e spettacolare il pomeriggio, la Virtus Basket Pontinia ha invitato alla festa il gruppo di basket acrobatico milanese Space Jumpers che allieteranno tutti i ragazzi e presenti con uno spettacolo di schiacciate ed acrobazie. Un regalo ai tantissimi bambini e ragazzi che si sono avvicinati ai corsi basket e minibasket.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFratelli d’Italia riunisce i vertici della provincia. Confronto su bandi europei e PNRR
Articolo successivoIl mondo del pugilato pontino in lutto, ci ha lasciato Luciano Furlan
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.