Basket: Benacquista, al via la campagna abbonamenti.

26

È iniziata la campagna abbonamenti 2022/2023 della Benacquista Assicurazioni Latina Basket, militante nel campionato italiano di Serie A2.
Abbonarsi è il solo modo per avere la certezza assistere a tutte le 16 partite casalinghe della regular season (compresa “fase a orologio”) della Benacquista Assicurazioni Latina Basket e consentirà anche procedure di accesso più rapide al PalaBianchini.
I Giovani Leoni, gli Atleti Tesserati e i Ragazzi Under 18, avranno a loro esclusiva disposizione il settore Curva anche se potranno comunque acquistare l’abbonamento in tribuna, a prezzo ridotto e dedicato a loro.
Sono stati previste formule speciali per nuclei familiari, universitari, over 65, under 25 e forze dell’ordine.
La Società ha confermato l’abbonamento Sostenitore Silver/Gold per dare la possibilità anche agli abbonati di sostenere la squadra in questa nuova avventura nella seconda serie nazionale, riservando loro particolari agevolazioni.
La campagna abbonamenti chiuderà domenica 23 ottobre, in occasione della seconda partita casalinga dei nerazzurri.
Gli abbonamenti potranno essere prenotati online e acquistati su Vivaticket.
Apertura straordinaria del botteghino del PalaBianchini sabato 24 settembre dalle ore 16:30, in occasione della partita amichevole in programma con la Stella Azzurra Roma con palla a due alle ore 17:00.
Per informazioni e prenotazioni:
contattare la biglietteria all’indirizzo e-mail: ticket@latinabasket.it
compilare il format nella sezione abbonamenti del sito: www.latinabasket.it


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus: 203 nuovi positivi e un altro ricovero nelle ultime 24 ore, ma nessun decesso registrato
Articolo successivo“Ti mangio il cuore” è un film in chiaro-scuro che narra una storia dei giorni nostri, truce, dura, violenta, umanamente disumana
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.