Basket femminile, LatinaTelefonia domani in campo per l’ultima sfida dell’anno

207

latinatelefonia_img_3361

LATINA – Ultimo appuntamento dell’anno per le indomite ragazze della Cestistica Latina. La prima squadra allenata da coach Luca Rizzi e targata LatinaTelefonia giocherà mercoledì sera al PalaNascosa alle ore 20 contro una delle migliori squadre del girone. Le nerazzurre sono reduci da due ottime prestazioni e nonostante le tante assenze proveranno a riconfermare quanto di buono fatto vedere nelle ultime gare. Avversaria di turno è il Basket Valsugana. Società romana satellite dell’Athena Roma. “Una partita difficile – spiega il coach Luca Rizzi – visto che le avversarie sono le under 20 e 18 dell’Athena. A questo punto della stagione però ce la proviamo a giocare con tutte anche se dovremo fare ancora a meno delle infortunate De Fusco e Palladino”.
In società, intanto, si respira un grande clima per i successi delle più giovani allenate da coach Luca Liguori che con le formazioni targate Under 16 targata Dpg Consulting e con l’Under 14 targata Farmasan hanno fatto registrare due sonanti vittorie rispettivamente nel derby contro Anagni e nella sfida esterna contro le rivali dell’Esquilino Roma.
Infine, a rendere ancora più sereno lo sguardo verso il 2017 ha contribuito anche la classica cena per lo scambio degli auguri di Natale nella quale il presidente Tasciotti ha ringraziato tutti gli amici e gli sponsor che stanno aiutando la società in questa entusiasmante stagione: in particolare LatinaTelefonia, Farmasan, Dpg Consulting e non ultimo la medaglia Olimpica della Pallanuoto, Marco Gerini, tra i più strenui sostenitori del progetto del presidentissimo Tasciotti con la sua società di Consulenze Energetiche.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAuto contro un camion, tre feriti estratti dalle lamiere
Articolo successivoAl via il crowdfunding per Baby Pit Stoppers, un mondo a misura di bebè