NAPOLI – E’ finito agli arresti domiciliari, a Napoli dove risiede, per essere stato trovato il possesso di una consistente partita di droga. Si tratta di F.C., trentenne di Gaeta, al quale è stata applicata la sanzione dopo l’udienza di convalida tenutasi presso la sala magistrati del carcere di Poggioreale, dove era stato trasferito dopo l’arresto dei carabinieri di San Giovanni a Teduccio.

A casa sua, durante una perquisizione, occultata all’interno di un armadio, era stata rinvenuta una falsa carta d’identità oltre ad un involucro contenente 137 grammi di cocaina. Vistosi ormai scoperto, l’arrestato iniziava a dare in escandescenza aggredendo uno dei carabinieri nel tentativo di strappargli la sostanza stupefacente e il documento falso. Lo spingeva facendolo cadere e riusciva a recuperare tutto dandosi poi alla fuga nel tentativo di disfarsi delle prove contro di lui. I carabinieri riuscivano però a raggiungerlo e riportarlo all’interno dell’abitazione recuperando il documento e la droga.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRapimento a Latina: il moldavo ha portato il figlio all’estero
Articolo successivoTragico fuori strada sul Grande Raccordo Anulare: un morto