FORMIA – Bimba vince un concorso e dona il premio ai piccoli pazienti dell’ospedale di Formia, il bel gesto di Rachele. Una bambina della Sardegna, Rachele, vincitrice del secondo premio del concorso, ha scelto di donare i giochi all’ospedale di Formia. Inoltre, la donazione è stata incrementata da TLC Telecomunicazioni e da Orlandi Giocattoli a favore dei piccoli pazienti del reparto di pediatria. Alla cerimonia sono stati invitati il direttore della Asl di Latina Giorgio Casati, il sindaco di Formia Paola Villa. Saranno presenti la primaria di pediatria, la dottoressa Maria Giovanna Colella, e il vice direttore sanitario, il dottor Nunzio Manciagli.

Giuseppe Del Prete, amministratore di TLC Telecomunicazioni, afferma: «Abbiamo creato il concorso “Super B e il Coronavirus” per dare speranza ai bambini durante la fase del lockdown. Dal concorso è scaturito un libro che raccoglie i disegni creati dai bambini, ma anche il gesto bello di una bambina che ha voluto sostenere altri bambini meno fortunati. Ringrazio la direzione della Asl di Latina, Giovanni Orlandi di Orlandi Giocattoli, Luigi Passerino di Passerino Editore, la dottoressa Giovanna Colella e il nostro Marco Bove per la disponibilità».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAlitalia, firmato decreto per newco pubblica con dote da 3 miliardi. CGIL : Fare in fretta, si bruciano risorse e 7 mila sono in cassa
Articolo successivoBoban Kovač, il miglior allenatore d’Europa 2019, sarà il nuovo coach della Top Volley Cisterna. «Sempre a testa alta, abbiamo obiettivi da raggiungere»
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.