BRUXELLES – Nuove sanzioni all’Iran sarebbero un ottimo segnale contro al Regime degli Ayatollah che finanzia il terrore, destabilizza il Medio Oriente, uccide e reprime le donne iraniane.
Tuttavia, ancora una volta chiediamo che L’Unione Europea inserisca le Guardie della rivoluzione islamica nella lista delle organizzazioni terroristiche. Sarebbe il segnale, tanto atteso, per
dimostrare che il principale strumento di repressione del Regime è una struttura criminale.

Le donne e le ragazze in Iran non hanno fermato la lotta in nome di tutti coloro che hanno pagato il prezzo più alto per la libertà.
L’Unione Europea ha il dovere di difenderle, perché da lì comincia la difesa di tutte le donne e le ragazze che anche in Europa subiscono la mentalità repressiva dell’Islam politico.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBonfrisco, Lega – Gruppo Id: «L’Ue si concentri sulla difesa dei diritti degli animali»
Articolo successivoAl cinema “Anna Magnani” secondo corso di Polizia Giudiziaria curato dalla Polizia Locale di San Felice Circeo