BRUXELLES – Il 2024 è un anno eccezionale per le elezioni in tutto il mondo. Non solo per noi ma anche per i diritti degli animali!
L’Unione Europea in questa legislatura ha fallito a raggiungere i principali obbiettivi che si era posta.

Ad esempio, solamente un mese fa sono state proposte dalla Commissione Europea le proposte sul benessere e la tracciabilità di animali da compagnia, come cani e gatti che vengono allevati,
tenuti e commercializzati.
Questo, nonostante le famiglie europee condividano la loro vita con 340 milioni di animali domestici – tra cui 127 milioni di gatti e 104 milioni di cani – in più di 90 milioni di case.
Al posto di perdere tempo dietro improbabili ideologie green, l’Unione Europea si concentri sulla difesa dei diritti degli animali.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Liceo G.B. Grassi e la scuola Corradini premiate tra le eccellenze ingegneristiche italiane
Articolo successivoBonfrisco, Lega-Gruppo Id: «Ue inserisca le Guardie della rivoluzione islamica nella lista delle organizzazioni terroristiche»