Il Premier britannico Boris Johnson è finito in terapia intensiva dopo aver contratto il Coronavirus. “L’America prega per lui, sono sicuro che ce la farà. E’ un uomo forte”: così Donald Trump dopo la notizia del ricovero in ospedale di Boris Johnson. Johnson ed era risultato positivo per la costante tosse  così ha deciso di sottoporsi ad alcuni esami. I medici, però, hanno ritenuto opportuno attaccarlo al ventilatore polmonare. A dare la notizia Ria Novosti, che ha citato due fonti del Sistema Sanitario Nazionale.

Inizialmente i sintomi non erano gravi, si era messo infatti in quarantena a casa e ci aveva tenuto a far sapere che stava bene e che avrebbe continuato a lavorare da casa per il Paese.Ora si attendono ulteriori sviluppi, sperando che tutto vada per il meglio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus, 55 contagi nel weekend in provincia di Latina ed è allarme. La Asl: “Diminuito il rispetto delle norme”
Articolo successivoCoronavirus, due anziani sorpresi in circolazione dalla Polizia: “Dobbiamo fare la spesa”, ma i negozi sono chiusi
Iniziando dal mondo bancario entra poi nel turbinio della politica come addetta stampa. Da sempre si occupa anche di cronaca, teatro e musica, così come i libri di psicologia. Ama il design. Una grandissima passione per il vino l’ha portata ad un approfondito studio e tra gli hobby non mancano cinema, viaggi e una profonda curiosità per tutto ciò che accade nel mondo. Due bellissimi gatti le rallegrano le giornate.