Botte per rapinare una collana e 85 euro, fermato un 27enne

Subito rintracciato e fermato il malvivente

92

LIVORNO – I Carabinieri di Livorno hanno proceduto all’arresto di un cittadino tunisino 27enne, censurato ed irregolare sul territorio nazionale, con l’accusa di rapina ai danni di un connazionale.

In piena notte, la vittima, disorientata e sanguinante, ha attirato l’attenzione di un passante che ha allertato i carabinieri.

I militari sono prontamente intervenuti nel quartiere Shangai dove hanno individuato e soccorso il 45enne che sanguinante al volto, ha riferito loro di essere stato malmenato al volto ed alla testa da un giovane aiutato da due complici e di essere stato rapinato di una collanina che aveva al collo, di un marsupio contenente 85 euro e di un telefono cellulare. Diverse pattuglie dell’Arma hanno setacciato l’area ed individuato e fermato in breve tempo un giovane che rispondeva alle caratteristiche descritte dalla vittima. Raccolti rilevanti e concordanti elementi investigativi sulla responsabilità del giovane nel reato, i militari lo hanno tratto in arresto e, espletate le formalità di rito, lo hanno associato alla casa circondariale “Le Sughere” di Livorno.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOmicidio Bondanese: assolto anche in appello il cugino Osvaldo.
Articolo successivoNovità importanti per l’agricoltura con le modifiche e semplificazioni della Legge Regionale 38: iniziativa del Consigliere Regionale Vittorio Sambucci all’Hotel Europa di Latina