CISTERNA – Il Commissario straordinario per il collegamento stradale Cisterna-Valmontone, Antonio Mallamo, e il Sindaco di Cisterna, Valentino Mantini, hanno fissato la data dell’Assemblea pubblica per la presentazione del progetto della Bretella Cisterna-Valmontone.

A darne notizia è stato lo stesso primo cittadino, durante le comunicazioni di apertura del Consiglio comunale del 27 novembre scorso.

L’Aula consiliare di Cisterna ospiterà l’Assemblea pubblica il giorno 6 dicembre alle ore 17, per sottoporre alla comunità il collegamento stradale Cisterna-Valmontone e le relative opere connesse, in attesa dell’iter degli espropri dei terreni.

«Come avevamo già preannunciato lo scorso 15 settembre – hanno dichiarato il Sindaco di Cisterna Valentino Mantini e l’assessore ai lavori pubblici e urbanistica Andrea Santilli – abbiamo organizzato questo incontro aperto alla comunità, grazie alla collaborazione del Commissario straordinario Antonio Mallamo che non ha mai fatto mancare la sua disponibilità.
La Bretella autostradale è un’opera strategica per la nostra comunità e per l’intero territorio della parte nord della Provincia pontina per mettere Cisterna al centro della logistica, data l’importante concentrazione del Polo Industriale sul nostro territorio. Invitiamo la cittadinanza a prendere parte all’Assemblea, insieme con i consiglieri e l’Amministrazione comunale».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePremiato in Questura Thomas Gatto per l’atto eroico di Calignaia
Articolo successivoDisostruzione delle vie aeree pediatriche, primo corso gratuito aperto a tutta la cittadinanza