Cadavere incappucciato e incaprettato, orrore nelle campagne di Terracina

339


TERRACINA – Raccapricciante scoperta nella serata di oggi nelle campagne di Terracina in località La Fiora dove è stato rinvenuto un cadavere incaprettato e incapucciato da una donna che stava cercando asparagi.

L’identità dell’uomo dell’apparente età di 60 anni è al momento sconosciuta ma sconvolgono le modalità del ritrovamento. I Carabinieri del Nucleo investigativo di Latina hanno subito disposto un cordone di sicurezza intorno all’area del ritrovamento e stanno eseguendo le indagini del caso guidati in prima persona dal Colonnello Eduardo Calvi?

Il cadavere, con mani e piedi legati e con la testa avvolta da un sacchetto di plastica, era vicino ad un albero. Sul fatto indagano i Carabinieri che stanno cercando di repertare tutti gli indizi utili a risalire all’ identita’ dell’uomo e agli autori del terribile omicidio.
Seguiranno aggiornamenti


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl TAR dà ragione al Comune di Cori: bloccata la cava di Monte Maiurro
Articolo successivoSempre più lettori scelgono News-24.it, il sito off-line per troppo traffico nelle ultime due ore