Calcio: le dichiarazioni del tecnico Gautieri dopo la vittoria

249

In conferenza stampa, tutta la soddisfazione del tecnico nerazzurro Carmine Gautieri. “Abbiamo fatto una gara perfetta: l’abbiamo giocata bene tatticamente e l’abbiamo affrontata al meglio sia nella mentalità che nella cattiveria. Volevo questo dai ragazzi. I risultati delle dirette concorrenti ci hanno messo in una posizione favorevole, ma c’è un’altra partita da giocare altrettanto per centrare l’obiettivo. Alla salvezza – prosegue il tecnico – ho sempre creduto e ci credo ancora, dobbiamo fare un altro punto, ci manca ancora qualcosa per poter festeggiare la saimagelvezza. A Pescara ci attende un’altra gara della vita”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAssociazione Italiana Arbitri, Sezione “M. Serratore” di Latina: confermato il presidente uscente Fiore Pressato
Articolo successivoUnicusano Fondi Calcio: vittoria nella Coppa Italia di Serie D