Carabinieri a Calafuria e adesso il locale rischia 5 giorni di chiusura

Gli uomini dell'Arma, una volta sul posto, hanno fatto uscire tutti i partecipanti

212

LIVORNO- Festa da ballo non autorizzata e locale prontamente evacuato. Questo è ciò che è successo nella notte tra mercoledì 1 settembre e giovedì 2 settembre presso il locale “Precisamente a Calafuria” sul Romito, a sud di Livorno. I carabinieri, giunti sul posto per aiutare il 118 a prestare soccorso ad una persona sulla strada nei pressi del locale, si sono poi accorti della festa nel locale e sono entrati scoprendo la serata non autorizzata.

I presenti, circa 300  e non ancora identificati, sono subito stati evacuati mentre il gestore del locale, una volta terminati gli accertamenti di rito,  con molta probabilità verrà multato per violazione delle norme antiCovid attualmente vigenti. Altamente probabile, inoltre, che venga poi notificato il provvedimento di chiusura del locale per i prossimi 5 giorni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOmaggio a Bruce Springsteen. I pontini Andrea Montecalvo e Line Masithela chiamati di nuovo ai Glory Days di Rimini il 18 Settembre
Articolo successivoPontinia. Eligio Tombolillo annuncia ufficialmente la sua candidatura a sindaco con la lista Progetto per Pontinia
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.