Caso Lucarelli-Apolloni, l’obbligo dei domiciliari viene ridotto alle sole ore notturne

116
condizioni disumane

LIVORNO – Oggi pomeriggio il Tribunale del Riesame di Milano ha accolto la richiesta dei due calciatori del Livorno Mattia Lucarelli e Federico Apolloni di revocare gli arresti domiciliari dopo che i due erano stati arrestati lo scorso gennaio perchè accusati di violenza di gruppo ai danni di una giovane studentessa americana.

I fatti avvennero circa un anno fa e oggi la difesa ha ottenuto la prima piccola vittoria dopo gli arresti dei due livornesi. La revoca dei domiciliari rimane comunque una misura parziale dato che entrambi i calciatori dovranno rispettare l’obbligo di dimora a Livorno e non potranno uscire di casa nelle ore notturne dalle 20 alle 8 di mattina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteElezioni Regionali, l’UDC di Latina: «Buon lavoro al Presidente Rocca. Finalmente nel Lazio si volta pagina»
Articolo successivoTutto come previsto : Non c’è stata partita, vincono Rocca e Fontana. Astensione record 60%
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.