Castel Caracciolo, Brienza: 1° Edizione del Premio “La Voce del Fiume” in Basilicata

76

BRIENZA – La Dimora di charme “La Voce del fiume” da sempre attenta alle eccellenze del territorio, apre le sue porte alla cultura, all’informazione, alla musica e alle amministrazioni “illuminate”, organizzando la prima edizione del Premio “La Voce del fiume”. Il 29 febbraio alle 19.30 nella splendida cornice storica del palazzo ottocentesco che ospita uno dei B&B più particolari della Basilicata, incastonato nel cuore del borgo medievale di Brienza, all’ombra del Castello Caracciolo, riceveranno il premio dalle mani della giornalista Annamaria Sodano:
• Domenico Tripaldi: Direttore Generale della Regione Basilicata
• Patrizia Minardi: Dirigente dell’Ufficio Sistemi Culturali e Turistici, Cooperazione Internazionale della Regione Basilicata
• Lisa Bernardini: Giornalista “GP Magazine”
• Umberto Garibaldi: Direttore “Red Carpet”
• Mariella Anziano: Capo Servizio Tgr Lazio
• Anthony Peth : Conduttore radio televisivo Mediaset
• Imma Battista: Direttore Conservatorio di Musica “Giuseppe Martucci” di Salerno
• Franco Rina: Direttore e Fondatore del Festival Cinematografico Internazionale “CinemadaMare”

L’evento organizzato in collaborazione con la Banca Monte Pruno, sarà l’occasione per promuovere il territorio e le sue peculiarità.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteQuarantena Obbligatoria
Articolo successivoAncora pochi giorni per aderire alla Polentata di beneficenza del 12 Marzo In ricordo di Daniele
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.