Stamane il Sindaco Angelo Felice Pompeo ha ricevuto in aula consiliare l’atleta Sarah Mura, vice campione italiano di Judo e il suo preparatore Giovanni Menchella, accompagnato dallo storico fondatore dell’Asd Menchella Club Impero Menchella e da una delegazioni di atleti, consegnando due targhe a nome dell’Amministrazione Comunale.

“È sempre molto bello – ha detto il Sindaco Pompeo – avere l’occasione di poter vivere questi momenti di gioia e di condivisione. Ogni successo è frutto di lavoro, sacrificio e impegno. Brava Sarah che fa onore a lei, al suo Maestro, alla palestra e alla nostra città.
Confermo, inoltre, che sabato sarò presente all’importante evento di Judo in programma presso la palestra Menchella, al quale parteciperanno molte prestigiose società del centro Italia”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Presidente Acampora incontra la Santanchè; il Ministro del Turismo conferma la partecipazione al Blue Forum
Articolo successivoE’ di Nettuno una delle finaliste regionali di Miss Mondo Lazio 2023