Il Sindaco di Castelforte, Angelo Felice Pompeo, ha consegnato la nomina agli assessori che compongono la Giunta Comunale augurando a ciascuno di loro buon lavoro nell’interesse della collettività. Nel governo cittadino entrano due donne, Michelina Terillo con delega di Vice Sindaco e ai Servizi Sociali e Angela Iannotta con delega alla Cultura, e due maschi, Francesco Sessa con delega ai Lavori Pubblici, Sviluppo Green e Sostenibilità e Massimo Falso con delega a Caccia, Pesca e Agricoltura.

“Ora che anche la Giunta Comunale è stata nominata -dice il neo sindaco Pompeo – siamo pronti a chiedere un ulteriore coinvolgimento di consiglieri e di cittadini su specifiche problematiche che meritano una maggiore attenzione. Intanto il prossimo 14 ottobre 2021 alle ore 10 ho convocato il Consiglio Comunale per gli adempimenti di legge. Sono sicuro -conclude- che insieme alla squadra governeremo questa nostra meravigliosa Città nel miglior modo possibile”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFiuggi, danneggia vetrine di due negozi: sarà espulso cittadino togolese richiedente asilo
Articolo successivo“Il materiale emotivo” è un inno alla letteratura e ai sentimenti ancestrali dell’essere umano