NETTUNO – Sono in corso a Gallipoli, in provincia di Lecce, ed andranno avanti fino all’11 Giugno, le finali nazionali del concorso di bellezza Miss Mondo Italia. Tra le bellissime finaliste, 120 in tutto, anche Giada Belleudi, di Nettuno.

Appena 16enne, Giada spera di qualificarsi alla finalissima dell’11 Giugno, quando saranno in 25 a giocarsi la corona di reginetta di bellezza.

«Quando ho partecipato alle selezioni per Miss Mondo Italia ha detto Giada – volevo aggiungere un’esperienza di vita che credevo sarebbe stata interessante, ma mai lontanamente avrei immaginato di essere una finalista ora, poter indossare la fascia di Miss Mondo Lazio 2023 per me è davvero un grande onore e sono molto emozionata al pensiero di partire per Gallipoli. Sarà per me una nuova opportunità per crescere e per conoscere persone nuove ma soprattutto una nuova occasione per mettermi alla prova».

Una bellezza acqua e sapone quella di Giada, accompagnata anche da una testa pensate, eccome. Ai microfoni dei colleghi di Canale 81 Lazio ha infatti dichiarato che il suo sogno non sono le passarelle ma indossare la divisa ed entrare nelle forze di Polizia per uno spiccato senso della legalità.

«Mi è sempre piaciuto il mondo della divisa e della legalità – racconta Giada, 16 anni, in trasmissione – questo Paese ha davvero tanto bisogno di messaggi positivi e di educazione al rispetto delle regole. Per me la legalità è una cosa che va insegnata fin da piccoli. Oggi la cultura mafiosa sta rovinando il nostro Paese, come un virus che continua a rovinare le cose più semplici, ma anche più belle, dalle strade fatte male, i ponti che cadono fino a uccidere persone che vogliono tutelare i diritti di tutti noi. È qualcosa di impensabile».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCosì fa male ! Finisce a Budapest il sogno della Roma. Quelle lacrime dei bambini…..
Articolo successivoBasket serie D, Fabio De Bernardis è il nuovo allenatore della Fortitudo Cisterna