Centri massaggi trasformati in case a luci rosse. 5 arresti a Pomezia, grazie alla denuncia di una ragazza

139

Pomezia- I carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal gip del Tribunale di Velletri, su richiesta della locale Procura, nei confronti di cinque persone, di nazionalità italiana e domiciliate nel Comune di Pomezia, ritenute responsabili dei reati di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione.
Gli arrestati, quattro uomini e una donna, sono accusati di aver trasformato delle abitazioni, una,a Pomezia,in via dei Castelli Romani e l’altra a Roma, in via Antonio Pacinotti, pubblicizzate come centri massaggi, in luoghi in cui veniva svolta da giovani donne, sia italiane che dell’est Europeo, anche sposate all’insaputa dei mariti, l’attività di prostituzione. I clienti infatti potevano richiedere, oltre ai massaggi, anche prestazioni sessuali.
L’attività investigativa, condotta dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Pomezia, è scaturita dalla denuncia presentata da una giovane ragazza che, dopo aver risposto ad un’offerta di lavoro online, come “segretaria”, recatasi all’appuntamento con i gestori dei centri massaggi, aveva scoperto che in realtà sarebbe stata assunta per eseguire delle prestazioni sessuali.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAncora una vittima della strada a Velletri, dove un ragazzo è deceduto. Grave la fidanzata
Articolo successivoLatina:Chiusa la Seconda edizione di “Verde in festa”
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.