Cisl e La Sapienza: missione in Kurdistan per promuovere la sede universitaria di Latina

38

LATINACisl e La Sapienza: missione in Kurdistan per promuovere la sede universitaria di Latina. Nelle parole del segretario della Cisl di LatinaRoberto Cecere, il racconto del viaggio in Kurdistan per promuovere il territorio pontino e la sede di Latina dell’università La Sapienza con le sue facoltà di Medicina E Chirurgia, di Economia e di Ingegneria: aprirsi agli studenti stranieri per promuovere ancor di più la nostra splendida città e le sue potenzialità. E’ questo il senso di una serie di missioni inaugurate dal numero uno del sindacato targato Cisl che in questo suo progetto ha voluto coinvolgere il professore Bonifazzi de La Sapienza, responsabile per le sedi distaccate del prestigioso ateneo romano.

L’università nel capoluogo pontino è una delle risorse più importanti e sulle facoltà presenti bisogna far perno per promuovere lo sviluppo del nostro territorio e per raccontare anche le bellezze della nostra terra.
Nell’intervista rilasciata alla nostra redazione da Roberto Cecere il racconto di questa prima esperienza oltre confine.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl ritorno di Ratzinger, tra semplificazioni e verità. “Il ’68 ha spento la fede, non serve una Chiesa nuova inventata da noi”.
Articolo successivoAppello disperato del giovane Roberto; “Non fatemi chiudere la mia ferramenta “
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.