CISTERNA – E’ avvenuto questa mattina all’alba l’incidente che ha visto un’auto andare a scontrarsi contro il guardrail e poi ribaltarsi in località Isolabella, zona alla periferia di Cisterna.

Secondo le prime ricostruzioni, una donna alla guida della sua Panda è uscita fuori strada dopo aver urtato il guardrail – forse per un colpo di sonno – in via Nettuno, in prossimità dell’incrocio con via Toti. L’impatto ha fatto sì che il mezzo si ribaltasse al centro della carreggiata. Alcuni automobilisti che hanno assistito all’urto si sono fermati per prestare soccorso all’occupante che non ha riportato conseguenze gravi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina, si è spenta Antonella Galardo, ex dirigente del Comune di Latina
Articolo successivoIl premio ‘Mecenate dello Sport 2021’ assegnato all’ingegner Piero Ferrari per il contributo all’eccellenza del brand Ferrari