Riapre domani giovedì 28 luglio, nella sua sede storica, l’ufficio postale di Cisterna di Latina, in via di Porta Agrippina. Sono terminati, infatti, i lavori di manutenzione straordinaria finalizzati al miglioramento dei livelli di accoglienza e di sicurezza degli ambienti lavorativi.

Nell’ambito degli interventi, è stato realizzato un nuovo impianto di climatizzazione che permette di ottimizzare il microclima interno sia negli ambienti aperti al pubblico sia nei locali utilizzati esclusivamente dal personale.

Nella sede di Cisterna di Latina sono presenti 9 sportelli polifunzionali a disposizione dei cittadini e tre sale consulenza con personale qualificato per tutte le informazioni sui prodotti di risparmio e investimento offerti da Poste Italiane. A disposizione della clientela anche la connessione Wi-Fi gratuita alla quale si accede automaticamente con un’unica registrazione, quest’ultima valida in ogni area dove il servizio PosteWiFi è disponibile senza bisogno di autenticarsi nuovamente.

Nell’ufficio di via Porta Agrippina è possibile prenotare il proprio turno allo sportello, anche per il giorno successivo, tramite smartphone e tablet con l’app Ufficio Postale, scaricabile gratuitamente su GooglePlay e AppleStore.

A disposizione della clientela anche lo sportello ATM Postamat, accessibile 24 ore su 24, per il prelevamento di denaro contante, per il pagamento di bollettini di conto corrente postale e per tutte le altre operazioni consentite dalle carte elettroniche.

La sede di Via di Porta Agrippina osserva orario di apertura dal lunedì al venerdì dalle ore 8:20 alle ore 19:05 e il sabato dalle ore 8:20 alle ore 12:35.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCarosello Storico dei Rioni di Cori. I cavalieri di Ninfina, Signina e Romana alla conquista del Palio di Sant’Oliva, sabato 30 luglio
Articolo successivoSicurezza alimentare europea, De Meo (FI): “Anche grazie all’impulso di Forza Italia l’Ue intende prendere iniziative concrete e decise entro il 2023”