CISTERNA – Un grave incidente è accaduto ieri pomeriggio, domenica 19 settembre, al motoraduno che aveva luogo nel parcheggio del mercato settimanale a Cisterna. L’evento in corso era il motoraduno in memoria di Angelo Mattoccia, il 17enne di Cisterna deceduto la mattina del 22 ottobre scorso lungo la Migliara 53, nel Comune di Sabaudia.

Ieri Angelo avrebbe compiuto 18 anni ed è per questo che Laureta Yaku, madre del ragazzo e candidata alla carica di sindaco di Cisterna aveva organizzato il motoraduno in sua memoria. Il programma prevedeva che le moto avrebbero dovuto fare un giro del parcheggio, facendo molto rumore coi motori delle moto, e poi fatto volare dei palloncini bianchi prima di partecipare alla messa in suffragio di Angelo nella chiesa di San Francesco D’Assisi.

Uno dei motociclisti invitati al raduno, un cisternese di 53 anni, ha perso il controllo del mezzo a causa di una delle buche presenti sull’asfalto del parcheggio ed è caduto battendogli violentemente la testa, nonostante la protezione data dal casco.

Nel frattempo l’evento è stato sospeso e il malcapitato è stato trasportato a Roma in elicottero per le gravi ferite riportate.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSezze, primo caso di contagio in una scuola media dall’inizio dell’anno scolastico
Articolo successivoSabaudia. “Bike to School”, i ragazzi della “Giulio Cesare” a scuola in bici per la Settimana Europea della Mobilità Sostenibile