Codice giallo per vento dalle 00.00 alle 23.59 di giovedì 5 agosto

A partire dalle ore 8 sempre di domani, giovedì 5 agosto, l'avviso di criticità con codice giallo è stato emanato anche per forti mareggiate

73
Ballando fra gli schizzi delle onde - Vito Manfrè
LIVORNO – Il Centro funzionale di monitoraggio meteorologico della Protezione civile regionale ha emanato un avviso di criticità (codice giallo) per vento dalle ore 00.00 fino alle 23.59 di domani, giovedì 5 agosto.

A partire dalle ore 8 sempre di domani, giovedì 5 agosto, l’avviso di criticità con codice giallo è stato emanato anche per forti mareggiate.

Sono infatti previsti venti in rotazione e rinforzo dai quadranti occidentali (Libeccio-Ponente) con forti raffiche (70-80 km/h) su costa centrale, Capraia, Gorgona, zone interne limitrofe e aree appenniniche orientali (Firenze-Arezzo). Raffiche fino a 40-60 km/h sulla costa settentrionale e zone interne. Altrove raffiche fino a 30-40 km/h.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOrdinanza del Sindaco: Interdetti due tratti di spiaggia sotto il ponte di Calignaia
Articolo successivoAcqua di alta qualità, inaugurazione di una nuova fontanella
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.