Codice giallo per vento dalle 00.00 alle 23.59 di giovedì 5 agosto

A partire dalle ore 8 sempre di domani, giovedì 5 agosto, l'avviso di criticità con codice giallo è stato emanato anche per forti mareggiate

42
Ballando fra gli schizzi delle onde - Vito Manfrè
LIVORNO – Il Centro funzionale di monitoraggio meteorologico della Protezione civile regionale ha emanato un avviso di criticità (codice giallo) per vento dalle ore 00.00 fino alle 23.59 di domani, giovedì 5 agosto.

A partire dalle ore 8 sempre di domani, giovedì 5 agosto, l’avviso di criticità con codice giallo è stato emanato anche per forti mareggiate.

Sono infatti previsti venti in rotazione e rinforzo dai quadranti occidentali (Libeccio-Ponente) con forti raffiche (70-80 km/h) su costa centrale, Capraia, Gorgona, zone interne limitrofe e aree appenniniche orientali (Firenze-Arezzo). Raffiche fino a 40-60 km/h sulla costa settentrionale e zone interne. Altrove raffiche fino a 30-40 km/h.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.