FORMIA – Il questore di Latina ha emanato due Daspo urbani, indirizzati a un 32enne di Castelforte e un 22enne di San Cosma e Damiano, responsabili di una violenta lite in un locale di Formia culminata poi con una coltellata a una spalla inferta ad un altro giovane. Tutto era accaduto nella notte tra il 3 e 4 dicembre: un’accesa discussione nata per futili motivi tra alcuni avventori e poi degenerata all’esterno del locale, a causa di spruzzi di spumante che avevano raggiunto il tavolo degli aggressori.

Le indagini della Polizia hanno consentito di identificare i responsabili nei confronti dei quali il Tribunale di Cassino aveva già emesso un’ordinanza di misura cautelare al divieto di dimora e di accesso nel comune di Formia con la prescrizione di non allontanarsi dalla sua abitazione nelle ore notturne. Per loro è scattato il divieto di frequentazione dei locali pubblici o aperti al pubblico, destinati alla somministrazione di alimenti e bevande come pub, bar, ristoranti, locali di intrattenimento come discoteche e locali notturni in tutto il Comune di Formia.

In caso di violazione, è prevista la reclusione da 6 mesi a 2 anni e la multa da 8.000 a 20.000 euro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLivorno, ancora tanto vento: domani situazione critica
Articolo successivoUe, il Co-Presidente dell’Ecr Procaccini ricevuto a Palazzo Chigi da Giorgia Meloni