droga

APRILIA – Un 68enne e un 49enne scoperti dalla polizia: le piante trovate in un terreno provvisto di un elaborato sistema di ventilazione e irrigazione

La Polizia di Stato, Questura di Latina, nell’ambito di una specifica attività investigativa finalizzata a contrastare la produzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti, ha individuato un terreno agricolo di oltre 2000 mq all’interno dei comuni di Aprilia e Lanuvio, sul quale erano state realizzate quattro enormi serre per la coltivazione di marijuana.

Nella circostanza i poliziotti del Commissariato di P.S. di Cisterna, in collaborazione con il Commissariato di di Genzano di Roma e unità cinofile della Polizia di Stato della Scuola di Nettuno, hanno contato oltre 1800 piante di marijuana tutte provviste di un elaborato sistema di ventilazione e irrigazione. Sono stati inoltre rinvenuti centinaia di litri di fertilizzante, provenienti direttamente da un ben individuato magazzino nella Locride, area geografica di provenienza di uno degli indagati, I.F. di anni 68, conduttore del fondo. È stato inoltre denunciato il proprietario del terreno, C.F. di anni 49, di origini calabresi e residente ad Aprilia.

L’intero terreno è stato sottoposto a sequestro e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl 29 luglio Festival Pontino al Chiostro di Sant’Oliva a Cori con un concerto di musica antica
Articolo successivoSport, Chiarato (Fratelli d’Italia): torniamo ad incentivare le società sportive pontine
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.