FONDI – I Carabinieri della Compagnia di Terracina, insieme a quelli del Nas e del Nil di Latina, in coordinamento con la Questura di Latina, la Guardia di Finanza di Fondi e la Polizia Locale, hanno svolto lo scorso sabato pomeriggio un servizio straordinario di controllo del territorio del comune di Fondi.

In questo contesto i Nas hanno contestato al titolare di un’attività commerciale una sanzione amministrativa di 1.500 euro, oltre al sequestro di 30 chili di vari generi alimentari per poiché privi di tracciabilità, mentre al titolare di un’altra attività commerciale hanno contestato una sanzione amministrativa di 2.000 euro per mancanza delle procedure di autocontrollo (effettuando inoltre segnalazione ad Asl e Comune di Fondi per carenze strutturali).


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSi chiudono troppo in fretta le porte dell’autobus, in ospedale giovane donna
Articolo successivoIl mercato domenicale anticipato a sabato 30 marzo, l’ordinanza del sindaco Maschietto