GAETA – Controlli dei Carabinieri: presi un pusher ed un consumatore. Nell’ambito dell’attività di controllo dei Carabinieri sul territorio di Gaeta, nella giornata di ieri i militari dell’Arma sono entrati in azione per identificare uno spacciatore che aveva appena ceduto una dose di sostanza stupefacente.

Nei confronti dell’uomo, un 41enne del luogo, è scattata la perquisizione domiciliare che permetteva di rinvenire dell’hashish e del materiale utile al taglio ed al confezionamento delle dosi.

Nell’ambito degli stessi controlli è stato fermato anche un giovane, trovato in possesso di 1,1 grammi di fumo. Entrambi sono stati segnalati all’Autorità Giudiziaria, mentre la sostanza stupefacente rinvenuta è stata ovviamente sequestrata.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Per la tre giorni del Primo Maggio, stringenti controlli sul territorio delle Forze dell’Ordine e della Polizia Locale
Articolo successivoSimeone (FI): “Augurio di buon lavoro a Giuseppe Ciarlo, nuovo direttore degli ospedali di Formia, Fondi e Terracina”