LATINA – In occasione delle imminenti festività Natalizie il NAS di Latina ha eseguito complessivamente 37 controlli in pescherie, esercizi di panificazione e laboratori dolciari nelle province di Latina e Frosinone rilevando 8 non conformità per violazione delle norme igienico sanitarie, di rintracciabilità degli alimenti e sicurezza alimentare con conseguente violiazioni amministrative per un importo complessivo pari ad euro 12.000 mila.

Nello specifico, 24 ispezioni sono state eseguite nella provincia di Latina e 13 in quella di Frosinone, con rispettivo ammontare pecuniario di euro 7.000 e 5.000.

Sequestrati nel sud pontino, prodotti ittici per un complessivo di 100 chili in un noto ristorante di Terracina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteControlli dei NAS prima di Natale: sequestrati migliaia di finti panettoni artigianali e tonnellate di dolci e pescato
Articolo successivoIncidente sull’Appia a tarda notte: auto finisce fuori strada, intervengono i Vigili del Fuoco
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.