SORA – Proseguono incessanti i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Sora per il rispetto della normativa contro la diffusione del COVID 19, durante i quali ne è stata accertata la violazione da parte del titolare di un bar in uno dei Comuni del circondario.

In particolare, i militari hanno proceduto al controllo del locale riscontrando la “situazione paradossale” in cui i clienti erano tutti vaccinati e muniti di green pass rafforzato, mentre il titolare dell’esercizio, asseritamente “no vax”, non si era mai sottoposto a vaccinazione e quindi sprovvisto dello stesso.

Accertata la violazione si è proceduto alla contestazione della violazione amministrativa e conseguentemente alla sospensione dell’attività per cinque giorni.

I numerosi servizi disposti, con il controllo di decine di attività e centinaia di avventori, hanno però continuato a confermare il sostanziale rispetto delle norme di contrasto alla diffusione pandemica, evidenziando come i commercianti siano particolarmente attenti alle problematiche sanitarie e di come i cittadini siano orientati al rispetto di queste specifiche prescrizioni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus, si abbassa la curva in provincia: più guariti che positivi nelle ultime 24 ore
Articolo successivoLavoro in nero al mercato settimanale di Pontecorvo: sanzioni di oltre 8000 euro per alcuni commercianti
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.