Coop aperte per Pasquetta, domani volantinaggio di protesta della Cgil davanti ai punti vendita

Un presidio anche al negozio Coop di Parco Levante dalle 10 alle 12

79

LIVORNO – Lavoratori Coop in stato di agitazione per l’apertura di Pasquetta nei negozi della provincia livornese in contrasto con gli accordi sindacali siglati con Filcams Cgil che ha reso noto con un comunicato un’azione di presidio e protesta nella giornata di oggi con volantinaggio davanti ad alcuni punti vendita della cooperativa tra i quali anche il negozio a Parco Levante. “La decisione dell’azienda di calpestare gli accordi sindacali è molto grave e rischia di generare un precedente pericoloso. Un vero e proprio schiaffo nei confronti del sindacato e di tutte le lavoratrici e i lavoratori” denuncia la Cgil nel suo comunicato. Questi i luoghi e gli orari dei presidi di domani dei lavoratori in protesta: Livorno: Parco Levante ore 10-12, Cecina: ore 9-10.30, Rosignano: ore 11-12.30, Donoratico: ore 14-15.30, Salivoli: ore 8.30-10, Venturina: ore 10.30-12, San Vincenzo: ore 16-17.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl sindaco di Cisterna Mantini ritira le deleghe a due assessori
Articolo successivo“Livorno, non pensavo fosse così bella”, più di mezzo milione di turisti nel 2023
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.