Coppa Italia femminile, Ferrieri Caputi dirigerà la finale tra Juve e Roma

Seconda finale stagionale per il fischietto livornese

75

LIVORNO – Maria Sole Ferrieri Caputi dirigerà la gara di Coppa Italia femminile tra Roma e Juventus in programma allo stadio Mazza di Ferrara domani dalle ore 14:15.

La gara, trasmessa in diretta su La7, metterà in palio un trofeo e per questo sarà un’importante e ennesima vetrina per il fischietto labronico sempre più ai vertici del calcio femminile. A coadiuvare Ferrieri Caputi nella direzione di gara ci saranno le assistenti Veronica Martinelli della sezione di Seregno e Massimiliano Bonomo della sezione di Milano.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGiornata mondiale delle api, Procaccini (FDI): “Servono misure concrete. I politici adottino un alveare”
Articolo successivoMarina di Pietrasanta: ritrovato cadavere di un uomo sulla spiaggia, al momento non si esclude nulla
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.