Coppia di origine nigeriana pestata e violentata da un gruppo di connazionali

78
Prisoner

AREZZO – I fatti risalgono all’ottobre scorso, a riportare la notizia è Arezzo Notizie. Una coppia di origine nigeriana è stata malmenata da un gruppo di 8 connazionali e la ragazza è stata vittima di violenza sessuale. Si tratta della notte da incubo su cui sta indagando la Squadra Mobile della città toscana, guidata da Francesco Morselli.

Dopo aver perso il treno in stazione i due giovani hanno fatto la conoscenza di un gruppo di connazionali, i quali hanno proposto di passare la notte da loro per poi prendere il primo treno della mattina. La coppia, rassicurata dal buon rapporto creatosi, ha accettato, ma l’incubo era appena iniziato. Una volta giunti all’abitazione il giovane è stato picchiato con pugni e con un bastone. Nel frattempo la giovane è stata portata in un’altra stanza dove l’hanno violentata. La coppia è rimasta prigioniera tutta la notte fino al mattino seguente, quando si sono recati a sporgere denuncia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteArrestato 54enne pregiudicato: è l’autore della rapina alla farmacia Pellini in via Grande
Articolo successivoIl maestro degli effetti visivi Giampaolo Fragale incanta gli studenti del liceo “Rita Levi Montalcini” di Sabaudia, l’iniziativa curata dalla professoressa Donata Carelli