Dopo i 28 nuovi casi positivi apparsi questo pomeriggio sul comunicato ufficiale dell’Asl, tutti riconducibili al cluster della Rsa, suddivisi tra pazienti e dipendenti della struttura, il sindaco Mauro de Lillis traccia il quadro della situazione pandemica a Cori.
104 ad oggi sono le persone positive sul territorio comunale, di cui 39 riferiti al cluster della RSA e 65 ai cluster familiari già noti, mentre dall’inizio della pandemia sono guarite 50 persone.
Intanto informa di aver firmato in data odierna un’ordinanza di chiusura al pubblico di tutti gli Uffici Comunali. L’accesso sarà consentito solo per l’espletamento delle pratiche indifferibili ed urgenti.
I cittadini potranno recarsi presso gli uffici Comunali soltanto previo appuntamento telefonico o a mezzo mail – pec, utilizzando i contatti presenti sul sito internet del Comune.
Per lunedì pomeriggio è stato convocato un incontro in videoconferenza tra tutti i Sindaci della Provincia e i Responsabili Asl. In agenda il punto della situazione covid e la valutazione di ulteriori misure per il contenimento del virus.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFurto nella notte in libreria: arrestato un 24enne
Articolo successivoSalute, come curare l’insonnia e dormire meglio