Coronavirus-Sul decesso ad Aprilia.Il cordoglio del sindaco e della cittadinanza

342

Sono due i nuovi casi di positività al Covid-19 registrati ad Aprilia nella giornata odierna. Lo comunica la nota quotidiana della ASL di Latina.

“Tutta Aprilia si unisce al dolore della famiglia della nostra concittadina, scomparsa a causa dell’epidemia – commenta il Sindaco Antonio Terra – è un momento certamente triste per la nostra comunità cittadina. La notizia già era trapelata nei giorni scorsi, ma solo oggi abbiamo ricevuto la conferma ufficiale da parte della ASL di Latina. Occorre continuare ad osservare quanto prescritto dalle autorità sanitarie: rimanere in casa, evitare occasioni di contatto”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCordoglio del sindaco Coletta e dell’amministrazione per la scomparsa di Ferdinando Di Lorenzo
Articolo successivoFaceva la parrucchiera in casa, segnalata dai vicini: nei guai lei e una cliente, denunciate entrambe
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.