Così Sono Se Vi Pare

37

..Senza remore né ritegno, in taluni casi assurdi e nefasti quali l’omicidio di Giulia opterei per il ripristino della ghigliottina sulla pubblica piazza. La si consideri la mia una enormità tuttavia ribadisco: ghigliottina o sedia elettrica made in USA ritenendo “attenuanti” vili o pruriginose tutte le ampie motivazioni tra le quali non poche socialmente corrette o civili che siano a fronte di quelle blasfeme, incivili e quant’altro dallo scrivente ventilate. La rieducazione? No grazie il male oscuro diabolico va contrastato non solo ma estirpato come nel caso efferato accaduto atteso che “fatti non foste a vivere [pensare agire] come bruti” quale il giovane criminale di turno si configura poiché non possono accamparsi né se né ma soltanto esecrazione e annientamento della sua bestialità bando al buonismo o cristiano perdono, dunque, demandato semmai al Padreterno laddove noi poveri umani ci accolliamo l’onere di lenire col pianto la sofferenza il dolore per la giovane vita di una donna bestialmente stroncata da una bestia, da un mostro che auspico sia destinato a rielaborare il suo crimine con tutto lo strazio della sua mente e del suo corpo. Ribadisco: NO al buonismo e al cristiano perdono due sponde inadeguate per un massacratore.
PER GIULIA
A. Fanciullezza fanciullezza mi lasci dove vai ?
B. Non tornerò più da te mai più ritornerò.
[Saffo] (gimaul)


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGuida Michelin 2024: confermate le stelle per tre eccellenze della ristorazione pontina
Articolo successivo«Nessuna soppressione di treni sulla tratta Roma-Formia»; lo assicura Cosmo Mitrano, presidente della commissione trasporti della regione Lazio