Cottarelli fugge dai cronisti e va alla Camera. Voto il 29 luglio. Gentiloni pronto.Meloni contro

136
???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Forse ci sarà un governo di scopo che duri soltanto due mesi.Si voterebbe il 29 luglio.Per questo Cottarelli rinuncerebbe a fare un governo, perché non avrebbe senso e non avrebbe nessuna possibilità di ottenere la fiducia. Perciò meglio il voto subito.A questo punto tocca a Gentiloni gestire il voto anticipato. Dunque il conte Gentiloni ancora in campo E pensare che sarebbe dovuto durare solo 1 mese.
Intanto Giorgia Meloni, leader di FDI, inizierà da domani a raccogliere le firme contro Mattarella.
Situazione dunque delicata e caotica. Sono spiazzati anche i partiti.Bisogna decidere tutto e subito e non è facile,pensando anche che milioni di Italiani hanno già prenotato le vacanze.
Una buona parte a Luglio, ma la maggioranza,com’è tradizione,ad agosto,dal 10 al 25.
Si rischierebbe un calo notevole dei votanti. Perché tornare a casa, solo per votare e lasciare i luoghi turistici, costa e pochi farebbero questo viaggio in più, di andata e ritorno.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.