Cottarelli fugge dai cronisti e va alla Camera. Voto il 29 luglio. Gentiloni pronto.Meloni contro

149
???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Forse ci sarà un governo di scopo che duri soltanto due mesi.Si voterebbe il 29 luglio.Per questo Cottarelli rinuncerebbe a fare un governo, perché non avrebbe senso e non avrebbe nessuna possibilità di ottenere la fiducia. Perciò meglio il voto subito.A questo punto tocca a Gentiloni gestire il voto anticipato. Dunque il conte Gentiloni ancora in campo E pensare che sarebbe dovuto durare solo 1 mese.
Intanto Giorgia Meloni, leader di FDI, inizierà da domani a raccogliere le firme contro Mattarella.
Situazione dunque delicata e caotica. Sono spiazzati anche i partiti.Bisogna decidere tutto e subito e non è facile,pensando anche che milioni di Italiani hanno già prenotato le vacanze.
Una buona parte a Luglio, ma la maggioranza,com’è tradizione,ad agosto,dal 10 al 25.
Si rischierebbe un calo notevole dei votanti. Perché tornare a casa, solo per votare e lasciare i luoghi turistici, costa e pochi farebbero questo viaggio in più, di andata e ritorno.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGiallo al Quirinale Non c’è la lista dei ministri.Forse si va al voto subito, entro giugno
Articolo successivoFesta della Mietitura 2018, proclamati i vincitori del concorso indetto con il Liceo Artistico
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.