Cucina, ecco i tre ristoranti livornesi premiati dalla guida Michelin

Nessuno in citta

106
Uno scorcio del borgo di Bolgheri, nel comune di Castagneto Carducci (LI). Scatto di Filippo Ianda

LIVORNO – Nessuno in città ma tutti e tre in provincia. Stiamo parlando dei tre ristoranti premiati dal prestigioso premio di qualità culinaria come la stella Michelin. Di questi tre ristoranti  La Pineta di Marina di Bibbona e Osteria La Magona di Bolgheri hanno confermato rispettivamente una stella e la ‘Bib Gourmand’, assegnata per il rapporto qualità prezzo ai menù entro i 35 euro, mentre I’Ciocio a Suvereto, dorte della sua cucina ecosostenibile, conferma la stella verde.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRaccolta Differenziata, ABC: «A ottobre 2022 superato il 50%. Latina è più avanti di quanto emerge dal rapporto di Legambiente»
Articolo successivoCandidato sindaco a Latina, Di Cocco: “Condivido le parole dell’amica Vivolo, il candidato sindaco non si prenota”
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.