Decoro urbano, messi in atto interventi migliorativi in centro

Quattro Mori, Venezia e Scali Novi Lena le zone interessate

58

LIVORNO – Proseguono gli interventi predisposti dal Comune e utili a migliorare il decoro urbano della città. Come riportato dal sindaco Luca Salvetti, solo nella giornata di oggi si sono ultimati una serie di lavori previsti da tempo e che ottimizzano la zona centrale della città.

Più nel dettaglio, è stato implementato e ottimizzato l’impianto di videosorveglianza in zona Venezia. A questo intervento hanno fatto seguito ulteriori ammodernamenti che hanno riguardato la rimozione del vecchio e non più utilizzabile pannello informativo vicino al monumento dei Quattro mori e l’inizio dei lavori per il nuovo passaggio che collegherà Porta a Mare agli Scali Novi Lena.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus, la curva non accenna a diminuire: 1350 nuovi contagi e 5 decessi
Articolo successivoBasket, il ritorno di coach Renato Sabatino tra la grande soddisfazione del mondo dei cesti
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.