Diciassettenne in ospedale dopo una violenta lite avvenuta a scuola

Sul posto è prontamente intervenuta un'ambulanza

151

LIVORNO – Nella tarda mattinata di oggi, giovedì 11 novembre, presso un istituto superiore livornese, due giovani studenti, per motivi attualmente ignoti, hanno iniziato una violenta lite conclusasi con l’intervento dell’ambulanza della Croce rossa italiana giunta sul posto per portare all’ospedale uno dei due litiganti colpito a più riprese al volto.

Il giovane, trasportato in codice giallo con un trauma al setto nasale e a un braccio, è stato curato dallo staff medico di turno mentre l’altro ragazzo è rimasto a scuola. Da capire se il ferito deciderà di sporgere querela, quanto è sicuro è che entrambi gli studenti andranno incontro a provvedimenti da parte dell’istituto scolastico.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Sabaudia tra tradizione e agricoltura 4.0”, a Palazzo Mazzoni tavola rotonda e conferimento “Spighe Verdi 2021” alle aziende agricole
Articolo successivoFrosinone, avvicinano un anziano per rubargli il borsello: ladri in fuga arrestati dalla Polizia di Stato
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.