LATINA – Domani, domenica 4 giugno presso la Casa del Combattente di Piazza San Marco a Latina si celebrerà il 46° anniversario dell’Associazione Big Jim Karate Academy di Latina.

La storica sede del “dojo” diretto da Gina Ragazzo è sempre quella di Via Isonzo nr 31, Presidente Eric D ‘ Anniballe.

Nel corso della mattinata si potrà visitare anche la bella mostra fotografica di “ Latina storica” a cura di Cesare Bruni e Mauro Corbi, . All’ evento saranno presenti alcune autorità fra le quali il Sindaco Matilde Celentano accompagnata dai consiglieri Cesare Bruni e Simona Mulè, il Presidente Provinciale Opes Daniele Valerio, il Presidente dei Bersaglieri di Latina Claudio Benacquista, una rappresentativa del Gruppo Anmi coordinata dall’ Ammiraglio Massimo Porcelli, lo sponsor Seap srl.

Prima di procedere con le premiazioni degli atleti Big Jim, alcuni dei quali vincitori degli Internazionali di Malta con 4 ori 3 argenti e 3 bronzi, il pubblico potrà assistere a una suggestiva rappresentazione in stile giapponese interpretata da allievi della Scuola e ideata da Gina Ragazzo proprio per omaggiare il nuovo Sindaco. Ospite il club Samurai 2000 di Montalto di Castro diretto dal M° Gianni Ottoni che si esibirà insieme al gruppo di Latina.

Le porte verranno aperte al pubblico con libero ingresso già dalle ore 11. Ci sarà anche un angolo buffet gratuito offerto da “ Il Principe dei Sapori”.

Si proseguirà nella giornata con uno stage tecnico tenuto dai Maestri Gina Ragazzo, cintura nera 6° dan e Gianni Ottoni, cintura nera 5° dan, direttori rispettivamente area shotokan e shitoryu della “Karate-do Academy”, un’ Accademia nata per gemellare Latina e Montalto di Castro nelle loro attività sportive e culturali in Italia e all’ estero.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAddio a Pietro Mondanelli, il re dei giocattoli livornesi
Articolo successivoAnnalisa Muzio nuovo Assessore all’Urbanistica, Fare Latina: “Grande soddisfazione e orgoglio”