LATINA – Sono stati due gli incidente, verificatisi a pochi minuti l’uno dall’altro, verificatisi questa notte alle porte di Latina. Il luogo esatto è stata la rotatoria con la svolta per via Piccarello lungo la Pontina.

Erano circa le 2 quando, in direzione sud, un’auto con due ragazzi di venti e trent’anni a bordo ha attraversato la rotonda a forte velocità volando fuori strada; un terribile volo che però non ha causato feriti gravi. Proprio durante i soccorsi, però, un altro incidente si è verificato nell’altro senso di marcia. Anche in questo caso la rotatoria presa a forte velocità ha causato il ribaltamento di un furgone con alla guida un 60enne.

Per soccorrere i feriti è stato necessario l’intervento di tre ambulanze e dell’auto medica del pronto intervento sanitario, ma nessuno di loro ha riportato gravi conseguenze: i due giovani hanno rimediato fratture e contusioni, invece il conducente del veicolo commerciale ha rifiutato il trasporto in ospedale.

Sul posto la polizia, che si è occupata degli accertamenti e della gestione della viabilità, ed i Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza i mezzi.

La corsia nord è rimasta chiusa nella notte fino alla rimozione del furgone.

NB Immagine di archivio

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCecina: ruba vino e birra al discount, denunciato 47enne cecinese
Articolo successivoL’etica del viandante