DragonsFly Days, a Fondi una giornata dedicata al mondo delle libellule

66

FONDI – DragonsFly Days, giornata dedicata al mondo delle libellule. Domenica 17 giugno dalle ore 10:00 alle ore 13:30, presso il Monumento Naturale Mola della Corte Settecannelle nel comune di Fondi, si terrà un evento dedicato all’introduzione al mondo degli Odonati con un’escursione all’interno del Monumento, finalizzata all’osservazione delle libellule nei loro habitat naturali.

Dragonfly Days è un’iniziativa divulgativa di livello nazionale istituita nel 2015 dal Centro Studi invertebrati della Società Italiana Scienze naturali per lo studio e la conservazione delle libellule, volta alla sensibilizzazione e all’educazione della popolazione sulle tematiche della conservazione delle libellule e dei loro habitat.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRiaperto il sentiero storico del Monte Redentore per la gioia di trekker, appassionati e semplici passeggiatori
Articolo successivoNotte bianca a Frosinone tra brindisi e canti di gioia per salutare il ritorno in A. Latina può attendere