Dramma in strada, coppia muore dopo essere tamponata da un’auto

Entrambe le vittime provenivano dalla provincia livornese

66

TOSCANA – Erano due fidanzati, lei 45enne mentre lui 47enne e nella notte di domenica, di ritorno dalla discoteca, sono entrambi morti a causa di un violento tamponamento autostradale che li ha fatti volare dalla loro moto. L’incidente, avvenuto sull’A11 tra tra Chiesina Uzzanese e Altopascio in direzione mare, non ha lasciato scampo alle due vittime che, a causa dell’impatto sono volati dal mezzo rendendo vano ogni tentativo di soccorso.

Il conducente, Emanuele Corucci, era originario di Livorno mentre la compagna, Eleonora Franchi di Cecina. Entrambi vivevano stabilmente a Pontedera.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMusei, Franceschini : ” Grande affluenza di visitatori,una festa di popolo,siamo tornati a numeri pre-covid”
Articolo successivoSimeone (FI): “Interrogazione urgente per ripristinare immediatamente la piena funzionalità del PAT di Sabaudia”
Livornese classe ‘99 con il sogno di diventare giornalista ho conseguito la laurea triennale in scienze politiche prima di iscrivermi all’Università di Bologna. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.