ARICCIA – Un dramma che ha lasciato senza parole quanto lo conoscevano. Si è gettato dal ponte monumentale di Ariccia per farla finita  avvenimento ha sconvolto l’inizio del 2024 in provincia di Latina. Un 33enne di origine calabrese, ma residente a Latina, si è tolto la vita lanciandosi dal Ponte Monumentale di Ariccia. Un volo fatale nonostante il fatto che nei pressi della struttura fossero posizionate delle le reti di protezione.

Il fatto si è verificato nella notte tra l’1 e il 2 gennaio. Impossibile al momento stabilire i motivi che hanno spinto la persona al gesto estremo ma, a quanto pare, il 33enne avrebbe lasciato alcuni messaggi scritti all’interno della propria auto.

L’allarme è scattato in seguito ad una segnalazione al Commissariato di Polizia di Albano. Sono stati proprio gli agenti a ritrovare il corpo, ma purtroppo per l’uomo classe 1990 non c’è stato nulla da fare.

La Procura di Velletri ha disposto l’autopsia sul corpo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBonfrisco (Lega– Gruppo ID): «La morte o il ferimento di persone e di animali per i botti di Capodanno è un problema di sicurezza e legalità»
Articolo successivoTragico incidente sul GRA all’altezza di via della Pisana: un morto