CAMPOVERDE – Una terribile notizie quella che si è diffusa oggi a Sezze; è venuto infatti a mancare Lorenzo Ambrifi, 47 anni, residente allo Scalo che lavorava presso una ditta di trasporti della zona di Cisterna. Aveva due figli.

Le circostanze della morte di Lorenzo sono al vaglio delle forze dell’ordine. L’uomo è stato ritrovato nella serata di ieri all’interno di un container presso un parcheggio al km 81 della via Pontina. Campoverde. Non si avevano sue notizie da alcune ore e, secondo alcune voci, la sua posizione sarebbe stata individuata attraverso il segnale del suo cellulare. Sulle cause e le circostanze della morte di Lorenzo, vige il più stretto riserbo.

Sul posto sono arrivati i soccorsi ma per l’uomo era ormai troppo tardi.

I carabinieri hanno subito provveduto a porre la salma sotto sequestro. Ogni ipotesi è al vaglio della magistratura.

Rimasto vedovo qualche anno fa, Lorenzo lascia due figli, maschi, non bambini ma ancora minori.

Non c’è ancora la conferma ufficiale, ma è molto probabile che il corpo venga sottoposto nei prossimi giorni ad esame autoptico per cui ci bisognerà aspettare per la restituzione della salma alla famiglia e, quindi, per la celebrazione delle esequie.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIncidente sul lavoro a Cervaro: muore il 46enne Massimo Guglielmo
Articolo successivo“Partecipazione, volano di sviluppo e risorsa per la democrazia”: lunedì il workshop della Cisl e dell’Ucid con Cecere, Pedrizzi e Delle Site