MILANO – Durigon a Milano con il viceministro Garavaglia per incontrare l’Anmil e parlare della prevenzione sui luoghi di lavoro. Domani a Latina la Lega incontra i suoi militanti. Oggi l’esponente pontino della Lega e sottosegretario al Lavoro, Claudio Durigon, era a Milano in ANMIL con il viceministro Garavaglia, per conoscere la passione e l’amore, dei dirigenti della associazione verso il mondo dei disabili e il loro inserimento nel mondo del lavoro.
«La sicurezza del lavoro e al centro delle attività del governo – ha detto Durigon -, nei prossimi giorni partirà un tavolo di confronto per aggiornare la legge vigente alle nuove esigenze del mercato del lavoro, in modo da trovare un forte abbattimento degli incidenti ed infortuni che sono ancora inaccettabili. #sipuofare».

Non solo, Durigon è tornato anche sulla riforma di Quota 100 di cui rivendica la paternità in prima persona.
«Abbiamo sentito di tutto e di più, economisti professori e politicanti, della impossibilità di riformare il sistema pensionistico. Addirittura circolano dossier che è tutto sbagliato che non era da fare per decreto (invece la Fornero come è stata fatta?).
Sono fiero di aver lavorato insieme a Matteo Salvini nella riforma che gli italiani chiedevano a gran voce.
Oltre 10.000 (DIECIMILA) lavoratori in soli due giorni hanno raggiunto il loro sogno di presentare domanda per andare in pensione.
Ed ora che diranno, dove sbagliano i lavoratori italiani??
C’è folla in tutti i patronati e Caf, per chiedere informazioni».

Domani poi a Latina i militanti della Lega potranno incontrarsi con gli esponenti locali dei partito di Salvini presso la Casa del Combattente a partire dalle ore 10,30. Oltre al capogruppo della Lega in Regione Lazio, Angelo Tripodi non è esclusa la presenza del sottosegretario Durigon.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNonni e smartphone, ad Aprilia ha preso il via il corso che si tiene presso i Centri Anziani di via Fermi e Montarelli
Articolo successivoMistero sulla morte a Barcellona di un giovane di Isola Liri