È Renato Pistolin, l’uomo deceduto oggi per un incidente sulla Nettunense

501

L’uomo di 70 anni che è stato travolto sulla nettunense, è Renato Pistolin per tutti gli amici Pistola. Appassionato di mountain bike, aveva terminato il suo quotidiano allenamento quando è stato investito in forma mortale da una Fiat Dublino, facendolo sobbalzare in maniera violenta. Tutta la cittadinanza si stringe al dolore della famiglia , Renato era conosciuto da molti in città. La salma è stata trasportata all’obitorio di Tor vergata , dove verrà eseguita l’autopsia, intanto al vaglio degli inquirenti, la dinamica dell’incidente ancora tutta da accertare.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePiano sicurezza e viabilità per il Giro d’Italia: scuole e strade chiuse a Latina
Articolo successivoAdinolfi (Lega): «Le donne il vero motore della nostra società, castrazione chimica per chi usa violenza»
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.