Escursione sul Sentiero del Crinale, la proposta del Parco Regionale Riviera D’Ulisse per la Settimana Europea dei Parchi

57

FORMIA/MINTURNO – In occasione della Settimana Europea dei Parchi, il Parco Regionale Riviera D’Ulisse, in collaborazione con i Comuni di Minturno e di Formia, propone, alle ore 17,00 di sabato 25 maggio, una passeggiata naturalistica alla scoperta del Sentiero del Crinale, che da Gianola attraversa la magnifica sughereta e conduce al Monte di Scauri.

L’appuntamento per i partecipanti è fissato presso l’infopoint di via Porticciolo Romano, dove sarà possibile posteggiare esclusivamente mezzi a due ruote.

Per raggiungere il punto di partenza, è previsto il servizio bus-navetta (andata e ritorno) dai parcheggi di Gianola (Parco De Curtis) e di Scauri (area ex SIECI), con partenza ogni 15 minuti dalle ore 16,15.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.